Nel quinquennio 2014-2019 Administra CED ha investito oltre 320.000€ per l'acquisto di server, software aziendali e infrastrutture cloud e di backup. Al contempo sono stati implementati sistemi per automatizzare le procedure di segreteria: richiesta dei DURC, invio dei solleciti, registrazione delle fatture all'interno del programma gestionale dell'amministratore.
Grazie all'intelligenza artificiale la capacità produttiva è pari a 200 ore/uomo per ogni ora lavorata.
NEWS
CONDOMINIO - VIOLAZIONE DEI CRITERI LEGALI
E’ annullabile e non nulla la delibera condominiale che ripartisce le spese in violazione dei criteri legali senza modificarli per il futuro
Avv. Roberto Rizzo
Il Fatto Un Condominio ottenne dal Tribunale di Messina un decreto ingiuntivo nei confronti del proprietario esclusivo del lastrico solare, sulla base di una delibera di ripartizione delle spese adottata in applicazione dell’art. 1126 c.c. (ossia un terzo delle spese a carico dell’ingiunto ed i restanti due terzi a carico degli altri comproprietari) Contro tale decreto, il debitore ha proposto opposizione innanzi al compe... (clicca qui per leggere l'articolo completo)
Decreto attività essenziali: amministratori condominiali inclusi?
23 marzo 2020
Gli amministratori di condominio sono compresi nel nuovo decreto coronavirus?
“Il vero problema non è lo tsunami che ci ha colpito in questo momento ma sarà la risacca che seguirà. Solo dopo il ritiro dell’onda vedremo i danni lasciati” .
Per limitare i danni alla nostra attività e alle famiglie che amministriamo è fondamentale non paralizzare gli uffici e cominciare fin d’ora a ottimizzare i costi che sicuramente fra 2 o 3 mesi peseranno molto più di prima sui nostri studi.
Come continuare a lavorare bene durante questo periodo di emergenza
Intanto ecco tre suggerimenti immediati: (clicca qui per leggere l'articolo completo)